Citylux produce e vende lampade di qualità italiana per l’arredo di interni, ideali per illuminare le abitazioni e le strutture del settore Ho.Re.Ca. (Hotellerie, Restaurant, Café).
I nostri prodotti sono tutti rigorosamente MADE IN ITALY. Dal 1970 operiamo in questo settore, grazie a questa lunga esperienza e alla vasta conoscenza dei materiali e dei processi produttivi, Citylux è il partner ideale di architetti e/o professionisti dell'arredo per la realizzazione di lampade "custom".
 
Per ampliare la gamma dei prodotti proposti, abbiamo stipulato un accordo di distribuzione per l’Italia  con l'azienda inglese Astro Lighting, leader nell'illuminazione da bagno.
 
Questi siamo noi, le persone che ogni giono lavorano con passione in Citylux:

Andrea: conoscitore dei materiali e dei processi produttivi di settore, è il referente dei professionisti. Grazie alla sua rete di conoscenze dirette e personali dei laboratori artigianali, vetrerie ed officine presenti nel nostro territorio, si dedica ai prodotti "fuori-standard", ed è l’amministratore.
Alessandra: dedica la massima attenzione a tutte le richieste commerciali, rispondendo con grande sollecitudine e precisione. Clienti privati, professionisti, rivenditori o aziende dell'arredo "chiavi in mano" avranno un referente sempre disponibile e forse, qualche risposta, potrà arrivare anche in orari insoliti.
Serenella: paziente e precisa, le giuste doti per chi si occupa "dei conti" in azienda.
Nicolò: il "braccio tecnico" di Citylux, referente di produzione, è il trait d’union con i nostri fornitori. Coordina il magazzino e le spedizioni.