I costi di spedizione per l'acquisto di qualsiasi prodotto sull'ecommerce Citylux sono sempre gratuiti per qualsiasi importo di acquisto ed inoltre ogni lampada viene sempre dotata, compreso nel prezzo di acquisto, delle appropriate lampadine.

Tempi di spedizione: tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 12.00 di un giorno lavorativo, vengono affidati al corriere al massimo entro i 5 giorni successivi.

Per ogni ordine effettuato Citylux srl unipersonale emette scontrino fiscale del materiale spedito.  L'emissione della fattura deve essere esplicitamente richiesta e fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. Lo scontrino fiscale sarà inserito all'interno dell'imballo. La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse con scotch.  In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Nessuna responsabilità può essere imputata a Citylux srl unipersonale in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura; - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato; eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato".


E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso Citylux srl unipersonale inviando una mail all'indirizzo: amministrazione@citylux.it.  Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a Citylux srl - Via Roma, 145/a - 31020 Villorba (TV).  Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Tempi di evasione dell'ordine Con "tempi di evasione dell'ordine" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell'ordine alla consegna del prodotto al corriere.