PRINTLIGHT

March 20th at 12:00am
Share

Chi si appresta ad arredare un ambiente pubblico, un negozio, uno spazio di rappresentanza, un hotel si imbatte sempre di più con l'esigenza di personalizzare in maniera originale i vari componenti.

Per soddisfare queste esigenze c'è "Printlight", il sistema di personalizzazione delle lampade per uffici, hotel, negozi.

E' possibile personalizzare con qualsiasi logo o immagine i paralumi delle forme più varie, conferendo così un tocco di grande originalità all'arredo di negozi, ristoranti, luoghi di rappresentanza.

Lampade a sospensione per centro tavola o soprabanco, sistemi illuminanti per corsie o per banchi frigo o mescita da oggi possono scatenare la fantasia di architetti, arredatori o dei privati che vogliono dare un tocco unico ed elegante ad un negozio, hotel, ristorante.

Non ci sono limiti alla creatività ed alle immagini da riprodurre!

Uno speciale supporto telato, capace di simulare alla perfezione la trama di tessuto tipica dei paralumi tradizionali, viene infatti sovrastampato a 4 colori con una gamma di soluzioni ed immagini infinita.

Il cliente potrà riprodurre immagini fotografiche ma anche preziose textures o, più semplicemente, fondi pieni nella gamma praticamente illimitata dei colori pantone di stampa, ma avvicinandosi con la massima precisione a tonalità anche diverse dallo standard.

Un'altro vantaggio è offerto dalla possibilità di fornire files di stampa a distanza e di affrontare produzioni anche limitate a pochi pezzi, senza dover affrontare il costoso onere di ordinare i minimi (in genere abbastanza alti) di metratura della stoffa.