Uno spunto dal passato per un futuro più sostenibile

December 21st at 12:00am
Share

La parola LED è entrata nel linguaggio comune e in linea di massima tutti noi abbiamo un’idea, più o meno precisa, di che cosa sia il LED. Facendo un piccolo salto nel passato, qualche anno fa, quando questa tecnologia ha iniziato ad essere applicata, pareva che dovessimo buttare nel cestino tutte le lampade di casa nostra. Il motivo era, in sostanza, che per avere una lampada LED questa doveva necessariamente essere prodotta già dalla fabbrica in origine. Con il passare del tempo, e per dir la verità, non abbiamo atteso neanche tanto, hanno cominciato ad affacciarsi sul mercato le lampadine con tecnologia a LED. Ora, a distanza di qualche anno, il timore di dover sostituire lampadari, lampade da terra, lampade da tavolo, appliques, sospensioni, faretti e lampade da tavolo alle quali siamo magari affezionati perché regalo dei nostri genitori o nonni, è definitivamente eliminato.

Ora grazie alla vasta scelta di lampadine LED in vendita, possiamo sostituire tutte le vecchie lampadine con questa tecnologia che ci aiuta a risparmiare (tanto) sulla bolletta senza rinunciare ad un’ottima illuminazione nelle nostre case, negli uffici, negli alberghi e in tutti quegli ambienti dove la luce ha un’importanza rilevante.

Da qualche tempo è in vendita, anche nel nostro store online citylux.it, la nuova lampadina a LED per attacco alogeno, per i più esperti L’R7s che a differenza delle precedenti, illumina a 360°, senza più avere zone d’ombra. L’immagine vi aiuterà a comprendere meglio. Ciò che desideriamo mettere in evidenza è il consumo contenuto: solo 10Watt, anziché 100 con un risparmio di circa il 90%.

Dimensioni: lunghezza cm 11,8 e larghezza cm 2,2

Anche ProntoPro ne parla!

​​​​​​​PRODOTTI CONSIGLIATI


​​​​​​​